Box delle Idee

Dai un suggerimento per contribuire a migliorare questo sito

Box Preferenze

Dal 2-11-2007
 Benvenuti

Avis comunale di Sant'Antioco

"Donare il sangue è innanzitutto un dovere civico: se sei in condizione di farlo non aspettare; non riservare la tua solidarietà ad un evento tragico. La necessità di sangue da trasfondere è un fatto quotidiano, che diventa tragico ogni volta che il sangue manca."

Lo scopo dell'associazione è sensibilizzare alla donazione anonima e gratuita di sangue, l'obbiettivo è quello di raggiungere l'autosufficenza e sopperire alla mancanza di un bene prezioso che non si puo' produrre e ha un inestimabile valore per la vita umana.

Se hai un'età compresa tra i 18 e i 65 anni, un peso superiore ai 50 chili e godi di un buono stato di salute puoi contribuire anche tu, per le persone di età inferiore ai diciotto anni il consenso è espresso dagli esercenti la potestà dei genitori, dal tutore o dal giudice tutelare.

Per qualsiasi informazione contattaci, per donare basta recarsi nei punti di raccolta nei giorni prefissati oppure al centro trasfusionale dell'ospedale Sirai di Carbonia.

Iscriviti al sito per essere aggiornato direttamente via email e poter usufruire dei contenuti riservati agli utenti registrati.